Chi è Stefano Orfei Nones: età e vita privata del marito di Brigitta Boccoli

stefano orfei nones
(facebook)

Il primo figlio di Moira Orfei e Walter Nones è Stefano Orfei Nones: scopriamo chi è uno dei più grandi domatori di animali sul palcoscenico internazionale.

Stefano Orfei Nones è il più classico dei figli d’arte. Uno di quelli che il talento dei suoi genitori ce l’ha avuto nel sangue fin da bambino. Il suo doppio cognome non tradisce l’appartenenza. Stiamo infatti parlando del primo figlio di Moira Orfei e Walter Nones, conosciuti in tutto il mondo per il loro celebre circo. Stefano è entrato ben presto nell’azienda di famiglia, dimostrando delle doti forse uniche. Quelle che l’hanno portato a diventare uno dei più importanti domatori di animali sul palcoscenico internazionale. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su di lui, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua vita professionale e privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Stefano Orfei Nones: età e carriera del domatore figlio di Moira

Nato a Genova nel 1966, Stefano Orfei Nones è entrato praticamente da ragazzino nell’azienda di famiglia. Quella di sua madre Moira e suo padre Walter. Da quest’ultimo ha imparato l’arte dell’ammaestramento, rivelandosi un enfant prodige in quest’arte e sviluppando poi delle forme autonome di professionalità. Inoltre, soprattutto negli ultimi anni, Stefano Orfei Nones ha ottenuto sempre di più un ruolo di primissimo piano nella definizione delle strategie aziendali, nell’impostazione di progetti artistici e in tutte quelle funzioni che impongono il ruolo di co-direttore. Nel 2016, inoltre, è stato uno dei naufraghi de L’isola dei famosi, la seconda targata Mediaset.

La vita privata

Nel 2006, nel corso di Reality Circus, Stefano Orfei Nones ha conosciuto Brigitta Boccoli. Lei era una concorrente, lui l’ammaestratore di animali. E’ stato un amore a prima vista e due anni più tardi è arrivato il matrimonio. Nello stesso anno, il 2008, la coppia ha visto nascere Manfredi. Qualche giono fa, la showgirl ha annunciato di essere incinta a 47 anni grazie alla fecondazione assistita.

Impostazioni privacy