Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 5 maggio


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 5 maggio. Andrà in onda su La7 questa sera una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti. Tra gli ospiti Luigi Di Maio.

I telespettatori di La7 potranno assistere questa sera ad un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma in onda in prima serata e condotto da Massimo Giletti. Questa sera sarà ospite del conduttore televisivo il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, nonché Vicepremier, Luigi Di Maio, con il quale si dibatterà del tema legato alle dimissioni del Sottosegretario leghista Armando Siri, indagato per corruzione. Secondo l’accusa infatti Siri avrebbe ricevuto 30mila euro di tangenti per far costruire alcuni impianti eolici da aziende vicine a Vito Nicastri, pregiudicato, agli arresti domiciliari da un anno. Nell’intervista si parlerà del tema e dei dissidi che questo ha determinato in seno al governo tra la Lega e Il Movimento 5 Stelle.

Non è l’Arena, questa sera Massimo Giletti intervisterà il Ministro del Lavoro Luigi di Maio

Non mancheranno i dibattiti nel salotto di Giletti sui temi di attualità politica, come quello delle imminenti Elezioni europee. Tra gli altri ospiti presenti in studio questa sera ci saranno anche Marysthell Garcia Polanco, Maurizio Gasparri, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Mario Giordano, Luca Telese, Ilona Staller, Leonardo Leone Solla e Giulia Salemi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy