Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 5 maggio


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 5 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1 Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ecco gli ospiti della serata.

Torna questa sera su Rai 1 il consueto appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato dalla comicità di Luciana Littizzetto e con la partecipazione di Filippa Lagerback, Che tempo che fa. Nella puntata di questa sera, lo spazio sarà dedicato da un lato a volti noti nel salotto di Fabio Fazio da lunga data come nel caso di Roberto Saviano e di Carlo Cottarelli, che analizzerà e spiegherà ai telespettatori temi e vicende legati all’attualità e all’economia. In studio vi sarà questa sera anche Mara Maionchi con il marito Alberto Salerno, produttore discografico. Vi saranno inoltre Ferruccio De Bortoli e Roberto Vecchioni, il primo in occasione dell’uscita del libro Ci salveremo. Appunti per una riscossa civica, il secondo invece in procinto del lancio del suo ultimo singolo L’infinito.

Che tempo che fa, questa sera Fabio Fazio intervisterà Alec Baldwin

La parte centrale della serata sarà riservata ad un grande attore di Hollywood, Alec Baldwin, che risponderà alle domande che gli rivolgerà il conduttore del programma nella sua intervista. Si parlerà di ambiente e sostenibilità, temi a cui l’attore è da sempre molto legato, tanto da partecipare in questi giorni a Milano al Seed & Chips, The Food Innovation Summit. Fazio intervisterà anche Aboubakar Soumahoro, la sindacalista che presenterà il suo libro, uscito recentemente nelle librerie, Umanità in rivolta. La nostra lotta per il lavoro e il diritto alla felicità e Don Mattia Ferrari, vicario della diocesi di Modena, imbarcatosi sulla nave Mare Jonio. Reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sarà ospite di Fazio nella puntata di questa sera Alessia Marcuzzi, anche lei in procinto di pubblicare il suo libro In viaggio con Alessia, nel quale svela i segreti delle sue città del cuore.

Gli ospiti che siederanno al Tavolo di Che tempo che fa

Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa, vi saranno, come di consueto Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti ed Enrico Bertolino, accompagni quest’oggi da Paolo Brosio, Vincenzo Salemme, Teo Teocoli, Alba Parietti, Enzo Miccio, Marina La Rosa, Paolo Vallesi e Franco Oppini.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy