Serena Rutelli, spunta anche un fratello: “Le ha scritto, vuole conoscerla”

serena rutelli fratello
Anche il fratello contatta Serena Rutelli: i due non si sono mai conosciuti (Screenshot Video)

Dopo la madre biologica, ora si ha notizia anche di un fratello per Serena Rutelli: anche lui fu adottato da piccolo, ora le ha scritto.

Al ‘Grande Fratello‘ tutto sembra ruotare attorno a Serena Rutelli negli ultimi giorni. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, entrata in famiglia dopo essere stata tolta assieme alla sorella Monica da una casa famiglia quando le due avevano appena 6 e 8 anni, è stata contattata dalla sua vera mamma la settimana scorsa. La ragazza era stata informata nel corso della puntata in diretta di lunedì 29 aprile del fatto che la madre biologica aveva provato a riallacciare i rapporti con lei scrivendole una lettera. Ma c’è dell’altro: ora spunta anche un fratello, del quale lei per prima non ha mai avuto notizie. Si tratta di un giovane di 30 anni, padre di due bambini, pure lui dato in adozione, quando aveva appena 9 mesi di età. Ne ha parlato pure questa volta Barbara D’Urso nel corso di ‘Domenica Live’. L’uomo avrebbe deciso di contattare Serena Rutelli dopo aver appreso chi fosse, dal momento che la popolarità di quest’ultima è aumentata notevolmente per via della partecipazione al ‘Grande Fratello’. La famiglia adottiva ha reagito in maniera positiva. La D’Urso ha rivelato: “Barbara Palombelli mi ha dato il permesso di parlare di questa lettera del fratello di Serena senza alcun problema”.

Serena Rutelli, chiusura netta ad un incontro con la mamma: e col fratello?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La conduttrice di Forum intende assecondare la figlia adottiva – che lei considera giustamente come se fosse biologicamente sua – senza crearle condizionamenti e lasciandole piena libertà di scelta. Lei stessa ha confidato al ‘Maurizio Costanzo Show’ di aver fatto ricorso ad uno psicologo prima dell’ingresso di Serena nella casa del ‘Grande Fratello’. “Fatela andare, questa sarà una esperienza formativa molto importante per lei” era stato il responso dell’esperto. Ora Serena ha rifiutato qualsiasi possibilità di incontro con la madre biologica, la quale attualmente vive senza fissa dimora. Si attende adesso una decisione su quello che sarà questo presunto fratello. Si apprende invece che il padre biologico sarebbe morto a causa della tubercolosi, e a detta della Palombelli “era un uomo violento”. Durante delle confidenze con gli altri inquilini, Serena ha fatto capire che le piacerebbe conoscere eventuali suoi altri fratelli e sorelle. Quindi in questo caso ci si aspetta un atteggiamento di apertura.

Impostazioni privacy