Marysthell Garcia Polanco, chi è, vita privata e carriera della showgirl


Marysthell Garcia Polanco, chi è, vita privata e carriera della showgirl. E’ originaria della Repubblica Dominicana e il pubblico televisivo la ricorda per la partecipazione a La pupa e il secchione e per essere stata coinvolta nello scandalo delle olgettine.

E’ originaria della Repubblica Dominicana Marysthell Garcia Polanco. Il pubblico televisivo la ricorderà per la sua partecipazione al programma la Pupa e il Secchione nel 2010 e per le altre partecipazioni televisive, come quella vestendo i panni di meteorina al Tg4. Nel 2007 è stata incoronata Miss Roberta e nel 2009 ha partecipato in Lombardia a Miss Mondo Italia. Marysthell Polanco ha poi deciso di dedicarsi al mondo della musica fondando con Aris Espinoza e Diana Gonzales la band le Muñecas, ovvero le bambole di classe.

Marysthell Garcia Polanco, lo scandalo delle olgettine e la testimonianza al processo Ruby

Marysthell Garcia Polanco è nota però per essere stata coinvolta nello scandalo delle olgettine e all’epoca dello scandalo dichiarò di percepire degli aiuti dall’ex premier Silvio Berlusconi. Recentemente ha dichiarato al processo Ruby ter, nel quale è imputata per corruzioni in atti giudiziari e falsa testimonianza, che potrebbe cambiare versione rispetto alle dichiarazioni rilasciate in passato. La showgirl è anche coinvolta nell’inchiesta sulla morte di Fadil, una delle testimoni chiave al processo Ruby. Marysthell Garcia Polanco ha un figlio di 6 anni e aspira ad essere la sosia di Rihanna.
Oggi Marysthell Garcia Polanco sarà ospite di Giletti durante la puntata di questa sera in onda su La7 di Non è l’Arena.
BC
Leggi tutte le notizie su Google New

Impostazioni privacy