Lazio Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Lazio e Atalanta è il match clou di domenica pomeriggio in Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lazio Atalanta streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di domenica 5 maggio il match di Serie A tra Lazio e Atalanta: le due squadre hanno lo stesso obiettivo, ovvero la zona Champions e sicuramente cercheranno i tre punti, con gli ospiti che hanno una posizione di classifica migliore e quattro punti in più rispetto alla squadra romana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, la squadra bergamasca si impose per una rete a zero, marcatura realizzata da Duvan Zapata dopo solo un minuto. La partita che si giocherà alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Canale 252. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Lazio Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Entrambi gli allenatori puntano dunque decisamente ai tre punti in chiave Champions League e metteranno in campo le migliori formazioni possibili. La sfida è tra Caicedo e Duvan Zapata. Ecco le possibili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

ATALANTA: (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Impostazioni privacy