Lazio Atalanta streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Lazio e Atalanta è il match clou di domenica pomeriggio in Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Lazio Atalanta diretta streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di domenica 5 maggio il match di Serie A tra Lazio e Atalanta: le due squadre hanno lo stesso obiettivo, ovvero la zona Champions e sicuramente cercheranno i tre punti, con gli ospiti che hanno una posizione di classifica migliore e quattro punti in più rispetto alla squadra romana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Canale 252. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Lazio Atalanta: le formazioni in campo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

ATALANTA: (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Per approfondire –> Lazio Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy