Karin Trentini attacca l’Isola: “Ho sofferto per Riccardo…”

Ospiti di Domenica In ci sono Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentini, i quali hanno scelto di raccontarsi alla conduttrice Mara Venier.

karin trentini
(screenshot video)

Hanno scelto di raccontarsi alla conduttrice di ‘Domenica In’ Mara Venier il cantante Riccardo Fogli, reduce da una brutta esperienza all’Isola dei Famosi, insieme alla moglie Karin Trentini. La donna è apparsa molto determinata nell’attaccare il reality show di Mediaset: “Mi hanno toccato la famiglia e la famiglia è sacra. Ho sofferto molto. Ma adesso siamo qui insieme. Sono stata in silenzio in tutto questo tempo e mi sono stretta alla mia bambina. Io non ho sofferto per me stessa, ho sofferto soprattutto per Riccardo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La figlia di Riccardo Fogli e l’appello ai Pooh

La coppia ha una figlia, Michelle, della quale l’ex membro dei Pooh svela: “Quando era piccola, stavamo in tre sul letto ma adesso che Michelle pesa 25 chili, spesso vado a dormire in un’altra stanzetta. Dopo l’Isola, le sono mancato e ha voluto essermi più vicina, è un dono del cielo”.

“Non ho pianto, ti ringrazio molto”, ha concluso Riccardo Fogli parlando con Mara Venier, infine ha lanciato l’idea – bella ma che al momento sembra improbabile – di una reunion dei Pooh nel corso di ‘Domenica In’: “Veniamo qui, facciamo una canzone e poi dopo ci si scioglie”.

Impostazioni privacy