Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live sono arrivate come sempre in finale di Pomeriggio 5 e dal web arrivano altri dettagli: ecco tutti gli ospiti di oggi

Tanto mistero lasciato nella consueta anticipazione di Barbara D’Urso in finale di Pomeriggio 5 ma anche questa volta sono i rumors provenienti dal web a correre in soccorso dei curiosi fan di Domenica Live. La puntata sarà ovviamente incentrata sul Grande Fratello 2019 ma non è solo ciò che accade fra le mura della casa che oggi farà scalpore.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

Al di fuori della casa, infatti, se possibile ne succedono più che dentro. La protagonista dell’anticipazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 è stata infatti Serena Rutelli, concorrente del GF e figlia del noto politico. La coinquilina era già stata oggetto di una lettera ma in questo caso è stato sottolineato che questa non verrebbe dalla madre biologica. Sul mittente della lettera è ancora mistero ma è certo che nel pomeriggio verrà esaudita anche questa curiosità. Una famiglia sarà ospite in studio per dare un annuncio importante. A quanto pare, esattamente come era avvenuto per la famiglia Facchinetti la scorsa settimana, ci sarà una riunione familiare con tanto di annuncio pubblico. L’annuncio riguarda una donna dello spettacolo, di 47 anni, che è rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita. Di chi si tratti è ancora un mistero ma anche in questo caso, oggi pomeriggio la conduttrice ha promesso di svelarlo in toto. La polemica riguardante la lite fra Guendalina Tavassi e il vincitore di Io canto ancora non si è spenta. Il pubblico infatti è diviso fra coloro che non hanno apprezzato le urla fatte proprio davanti al viso della Tavassi da Cristian Imparato, definendole una forma di violenza contro le donne, e coloro che pensano che Guendalina Tavassi non sarebbe proprio dovuta entrare fra le mura della casa. L’entrata dell’ex gieffina ha infatti generato una reazione che è stata definita come legittima da parte di molti che hanno visto in Cristian una persona già in difficoltà per le proprie condizioni di salute e messa sotto attacco gratuitamente.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy