Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

Domenica in Mara Venier

Tanti gli ospiti importanti che interverranno negli studi Fabrizio Frizzi per un’intervista con la Zia Mara: ecco chi ci sarà oggi a Domenica In

Fra i Vip che hanno confermato la propria partecipazione al contenitore domenicale firmato Rai il più atteso è certamente Riccardo Fogli. Il cantautore sarà presente alla 34° puntata di Domenica In condotta dalla presentatrice veneta assieme alla moglie per mettere finalmente la parola fine alle dichiarazioni mai confermate di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di lei. Vediamo di seguito nel dettaglio cosa accadrà e chi saranno gli altri ospiti di Mara Venier.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 5 maggio

L’ex Pooh Riccardo Fogli, oltre a raccontare e a raccontarsi insieme a sua moglie Karin Trentini, per ritornare più sulla loro storia d’amore che sulle presunte prove di un tradimento, presentate in diretta durante la messa in onda dell’Isola (e non senza un certo disappunto da parte del pubblico), si esibirà in alcuni successi. Le canzoni con cui il cantante delizierà il pubblico sono: Piccola Katy, Storie di tutti i giorni e Tanta voglia di lei. Ad arricchire lo spazio dedicato alla musica ci penserà anche Fabrizio Moro, che oltre ai propri successi, concederà alla zia Mara un’intervista che si preannuncia colma di curiosità tutte da svelare sul cantante romano. L’attore comico Teo Teocoli sarà negli studi Rai e con la padrona di casa ripercorrerà la sua lunghissima carriera artistica che, fra grandi alti e qualche basso, in questo momento ha raggiunto la massima vetta. L’attrice Martina Stella, attraverso le tre carte del cuore si mostrerà al pubblico portandolo al di là della sua sola figura professionale. Donna e madre, infatti, Martina Stella parlerà principalmente di sé, della propria famiglia e, soprattutto, dell’amata figlia Ginevra. Da Ballando con le stelle, approderà in studio Fabio Canino che, spogliatosi della veste di giudice, si concentrerà sul proprio vissuto e sulle emozioni derivanti dalle carte del cuore. L’icona pop Sabrina Salerno, che raggiunse l’apice del successo negli anni ‘80 che e che nell’ultimo periodo sta ritornando prepotentemente sulla cresta dell’onda, verrà intervistata da Mara Venier che cercherà di strappare qualche curiosità in più su di lei alla cantante e conoscerla più approfonditamente. Attesissimo, infine, lo chef Antonino Cannavacciuolo che nell’ultimo periodo ha pubblicato a sorpresa un libro di ricette vegetariane.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy