Udinese Inter streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Udinese e Inter è il posticipo delle 20.30 del sabato di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

udinese inter streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di oggi sabato 4 maggio 2019 il match della Serie A tra Udinese e Inter. Le due squadre hanno aspirazioni differenti: i padroni di casa cercano punti in chiave salvezza, gli ospiti invece puntano alla qualificazione alla Champions League, dunque entrambe vogliono la vittoria. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Udinese Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Udinese Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Spalletti potrebbe essere tentato dal tandem d’attacco Lautaro-Icardi, sebbene in pole position ci sia il più giovane dei due, mentre dovrà fare a meno a centrocampo di Vecino. Per Tudor invece pesa in difesa l’assenza di Samir. Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. ALLENATORE: Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

Impostazioni privacy