Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 4 maggio

Sabato 4 maggio andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, in prima serata su Rai 1: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

ballando con le stelle
(screenshot video)

Torna puntuale stasera 4 maggio su Rai 1 in prima serata un nuovo appuntamento dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle. Il talent show vede alla conduzione Milly Carlucci, confermata anche quest’anno e affiancata dalla sua spalla Paolo Belli. Il pubblico ha conosciuto tutte le coppie che stanno lavorando: oggi al ripescaggio troviamo Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. In settimana, Nunzia De Girolamo, che una decina di giorni fa ha rimediato un infortunio durante le prove ma si è comunque ripresa, insieme al ‘compagno’ Raimondo Todaro ha replicato alle accuse mosse da Selvaggia Lucarelli. Andiamo quindi a scoprire le ultimissime anticipazioni su Ballando con le stelle.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 4 maggio

Tutto pronto per la puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, sabato 4 maggio. Vedremo se ci saranno novità nel “caso” suor Cristina che continua a far discutere. Oggi in una trasmissione televisiva la concorrente è stata attaccata da suor Paola, altra religiosa resa nota dalla tv. Anche stasera come sabato scorso ci sarà spazio per una grande ospitata, ma anche per la gente comune che potrà mettersi in mostra. Gli ospiti ballerini per una notte saranno il gruppo musicale de Il Volo, reduci da Sanremo. I ragazzi si sottoporranno al giudizio della giuria per aiutare con il loro punteggio una delle coppie in gara. Ma non solo: viene rinnovato anche lo spazio dedicato alle persone comuni e per la serata di oggi 4 maggio ecco arrivare i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale. Anche loro – come i concorrenti in gara – si sfideranno ovviamente a colpi di danza.

Impostazioni privacy