Stasera in tv, Amici di Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni del 4 maggio

Questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici: ospiti e anticipazioni del 4 maggio.

amici 18 twitter
(screenshot video)

Si rinnova la sfida nel talent show più seguito della televisione italiana tra i talenti della squadra blu guidata dal tenore Vittorio Grigolo e quelli della squadra bianca capitanata da Ricky Martin. La scorsa settimana è stata eliminata Valentina, ma Loredana Berté ha chiesto di farla rientrare e sfidare con Mameli capitano dei bianchi. Ricapitolando: nella squadra bianca sono rimasti in gara Giordana Angi, Mameli, Rafael e Umberto, mentre in quella blu ci sono ancora Tish, Alberto, Vincenzo. Torna intanto Ricky Martin, dopo l’assenza per altri impegni della scorsa settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici: ospiti e anticipazioni del 4 maggio

Insomma, vedremo se la produzione accetterà la richiesta di Loredana Berté di far sfidare al televoto Valentina e Mameli. La cantante intanto ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Difficilmente, però, verranno accolte in toto le sue richieste, che stravolgerebbero il regolamento del programma. Stasera arrivano poi in studio due grandi voci della musica leggera italiana, Al Bano e Massimo Ranieri. Spetterà a loro duettare con i concorrenti in gara e ne sentiremo sicuramente delle belle. Il cantante di Cellino San Marco era già stato ospite della seconda puntata. Infine, sempre attesissime le simpatiche irruzioni di Pio e Amedeo, la coppia comica più irriverente della televisione italiana.

Impostazioni privacy