Pamela Prati, matrimonio annullato: “Troppe pressioni” – VIDEO

Il matrimonio dell’anno tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, dopo il rinvio a data da destinarsi, sarebbe stato addirittura annullato.

https://youtu.be/w8a8FfihdVI

Prima i dubbi che fosse tutto un bluff, poi appena una settimana fa la conferma: Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbero sposati. Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato. Era quindi arrivato il rinvio e adesso – stando a quanto scrive il portale Bitchyf.it – le nozze sarebbero state addirittura annullate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nozze dunque che non si terranno, almeno a quanto scrive il sito gossipparo questo pomeriggio. La causa? Troppe pressioni mediatiche intorno al matrimonio e così salta tutto. Troppo stress per Pamela Prati, visto anche quanto rivelato dalla sua amica Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso. Infatti, stando alla testimonianza, la showgirl avrebbe anche dei problemi cardiaci. Insomma, niente matrimonio e Mediaset – che delle nozze aveva acquistato i diritti – sarebbe già stata informata di tutto.

Impostazioni privacy