Meghan Markle “strigliata” dalla regina: “Non si parla così”

Il linguaggio usato dalla moglie di Harry avrebbe mandato Elisabetta d’Inghilterra su tutte le furie: “In questa famiglia non si parla così”.

Che Meghan Markle abbia segnato una rottura negli schemi della Real Casa d’Inghilterra non è certo una novità. La consorte del principe Harry si è sempre mostrata insofferente a certi polverosi protocolli, e a quanto pare nessuno può farci niente. Nelle scorse ore, però, è emerso un retroscena secondo cui prima delle nozze con il secondogenito di Carlo e Diana niente meno che Sua Maestà Elisabetta II avrebbe riservato alla new entry di palazzo Windsor una sonora strigliata. Purtroppo per lei, senza troppo successo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il retroscena inedito della “sfuriata”

L’episodio, svelato da Katie Nicholl (giornalista ed esperta della famiglia reale britannica) e riportato da vari tabloid, tra cui il Sun, risalirebbe a un anno fa, poco prima del ‘Royal Wedding’ del 19 maggio 2018. E arriva nel bel mezzo del “giallo” sulla gravidanza della stessa Meghan. L’allora promessa sposa si sarebbe lamentata dopo aver notato il menu per gli ospiti delle nozze: nonostante le precedenti rassicurazioni, alcuni piatti del menu presentavano le uova tra gli ingredienti. Una svista imperdonabile per lei che, per soddisfare le esigenze di tanti ex colleghi invitati alle nozze, aveva chiesto un menù tradizionale e uno alternativo, ispirato alla cucina macrobiotica.

Ma la sfuriata della futura duchessa di Sussex non è andata assolutamente giù alla regina Elisabetta. La sovrana britannica si sarebbe infatti rivolta a muso duro alla donna che stava per sposare il nipotino ribelle: “Meghan, in questa famiglia non si parla così alla gente”. Poche parole ma incisive quanto basta. Peccato che, a giudicare da altri “numeri” successivi di Meghan e prese di posizione della Regina, sembrano essere volate al vento…

EDS

 

 

Impostazioni privacy