New York: attore di Broadway morto suicida a Central Park

L’uomo che si è impiccato a Central Park, Harlan Bengel, 45 anni, è stato un attore di Broadway ed era molto conosciuto a New York e non solo.

(Facebook)

Un attore di Broadway che ha avuto ruoli in “War Horse” e “Il fantasma dell’opera” è stato trovato impiccato a un cavalcavia di Central Park nell’Upper West Side, secondo fonti e rapporti della polizia. Harlan Bengel, 45 anni, è stato scoperto mentre penzolava privo di vita da un cavo arancione dell’Arc Winterdale vicino a Central Park West e West 82nd Street intorno alle 5:50 da un passante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica scoperta del corpo di Harlan Bengel

L’uomo che ha scoperto il suo corpo e ha chiamato il 911 ha detto poliziotti di essere un operaio del parco. “Si è impiccato. A ridosso della ringhiera ai margini dell’arco”, ha detto l’operaio del parco. Il suo racconto è terribile: “Ho visto una lunga corda arancione. Aveva anche legato un sacco di plastica intorno alla testa”.

Harlan Bengel, che viveva a Washington Heights e aveva una storia di malattie mentali, ha lasciato quello che gli investigatori sospettano fosse una nota di suicidio in tasca. Il 45enne attore si è esibito a Broadway nel ‘Fantasma dell’Opera’ a partire dal 2011 e ha preso parte alle decine e decine di repliche.

Impostazioni privacy