“Avete distrutto una famiglia”, il duro attacco di Giorgia Wurth

“Avete distrutto una famiglia”, ospite di Verissimo ecco il duro attacco di Giorgia Wurth che ha preso le difese dell’ex Fausto Brizzi.

giorgia wurth
(Instagram)

La loro è stata una storia durata quattro anni, tra il 2007 e il 2011, quindi ormai conclusa da tempo, ma l’attrice e conduttrice tv italiana Giorgia Würth, in più occasioni, ha preso le difese di Fausto Brizzi, coinvolto in una vicenda giudiziaria dalla quale ne è poi uscito con un’archiviazione. L’attrice – da poco più di un anno mamma di due gemelline – non riesce a darsi pace per quanto avvenuto al suo ex, dunque.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo ha ribadito ospite di Verissimo: “Hanno distrutto una famiglia e le ragazze non sono state tutelate”. Quindi ha argomentato: “Ho un’idiosincrasia per i processi mediatici, non sopporto quando un processo viene fatto in tv. Penso che esistano delle sedi opportune per farlo. Penso anche che sia giusto che una donna che subisce o che ritiene di aver subito determinati abusi debba denunciare e dovrebbe poterlo fare anche dopo i sei mesi che prevede la legge italiana”.

Giorgia Wurth, che ammette di aver subito molestie o qualcosa di simile, “ma sono abbastanza grande e vaccinata per sapermi difendere”, rimarca ancora: “Non entro nel merito, dico solo che mi dispiace quando ci sono delle famiglie di mezzo, soprattutto dei bambini. In questo caso c’è una bimba piccolina che ancora non si rende conto di quello che è successo, ma che magari tra qualche anno vedrà questo marchio che poi resta impresso a prescindere che il fatto sussista o meno”. Quindi conclude il suo discorso: “La sua famiglia è andata distrutta. Credo che anche alle ragazze coinvolte non abbia fatto bene questo processo mediatico, perché non mi pare che siano state tutelate”.

Impostazioni privacy