Chievo Spal streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Chievo e Spal è l’anticipo del sabato alle 18.00 della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Chievo Spal streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 4 maggio il match di Serie A tra Chievo e Spal: i padroni di casa sono ormai retrocessi da tempo, ma cercheranno di salvare almeno la faccia in queste ultime giornate, mentre per gli ospiti i punti servono alla salvezza matematica non ancora acquisita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chievo Spal: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, venne giocata una partita combattuta, ma che finì a reti inviolate. La partita che si giocherà alle 18.00 a Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Chievo Spal, le due squadre in campo: le formazioni

Di Carlo ha sottolineato di voler finire con dignità questo campionato e oggi pomeriggio si affida al tandem d’attacco Meggiorini-Grubac, solito 4-4-2 per la Spal, con in attacco Petagna e Floccari, mentre Antenucci partirà dalla panchina. Ecco le possibili formazioni:

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Ndreka; Vignato; Meggiorini, Grubac. All. Di Carlo.

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Cionek, Fares; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic; Petagna, Floccari. All. Semplici.

 

Impostazioni privacy