Home News Sport Chievo Spal streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Chievo Spal streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:27
CONDIVIDI

La partita tra Chievo e Spal è l’anticipo del sabato alle 18.00 della Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

chievo spal diretta streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 4 maggio il match di Serie A tra Chievo e Spal: i padroni di casa sono ormai retrocessi da tempo, ma cercheranno di salvare almeno la faccia in queste ultime giornate, mentre per gli ospiti i punti servono alla salvezza matematica non ancora acquisita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 18.00 a Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Chievo Spal: le formazioni in campo

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Ndreka; Vignato; Meggiorini, Grubac. All. Di Carlo.

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Cionek, Fares; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic; Petagna, Floccari. All. Semplici.

Per approfondire –> Chievo Spal streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta