Stasera in tv, La corrida, le anticipazioni del 3 maggio


Stasera in tv, La corrida, le anticipazioni del 3 maggio. Andrà in onda in prima serata su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Ludovica Caramis, La Corrida.

Andrà in onda in prima serata su Rai 1 questa sera il programma condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Ludovica Caramis, La corrida, giunto alla sesta puntata.
Nel programma, ideato da Corrado Mantoni, che lo ha condotto fino al 1997, cedendo poi il testimone dal 2002 al 2009 a Gerry Scotti e poi nel 2011 a Flavio Insinna, torneranno a sfidarsi con ironia e divertimento i dilettanti allo sbaraglio decretando il vincitore della puntata.

Il vincitore della scorsa puntata e le prove su cui si cimenterà il pubblico

Nel precedente appuntamento a vincere è stato il percussionista Andrea Spada, 28 anni, di Atri, in provincia di Teramo. Il giovane è stato in grado di suonare gli oggetti più disparati riscuotendo un incredibile successo dal parte del pubblico in sala. Saranno come ogni puntata scelti dal pubblico i ballerini improvvisati che accompagneranno il corpo di ballo di Fabrizio Mainini, così come dal pubblico sarà scelta la valletta che affiancherà la Caramis nello svolgimento della serata. L’orchestra sarà diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli e il programma andrà in onda dallo studio Fabrizio Frizzi di Roma.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy