Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 3 maggio


Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 3 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oggi la sfida sarà Nati Vecchi contro Finti Giovani. Le squadre saranno capitante da Raffaello Tonon e Sossio Aruta.

Torna questa sera, in onda su Canale 5, Ciao Darwin, dopo lo stop che la trasmissione ha subito nei giorni scorsi in occasione delle festività. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti proporrà per questa sera una nuova sfida. Ad andare in onda sarà infatti la sfida Nati Vecchi contro Finti Giovani. I primi saranno capitanati da Raffaello Tonon, opinionista televisivo e concorrente ad alcuni reality show come La Fattoria e il Grande Fratello vip, mentre i secondi da Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Ciao Darwin, i giochi e le sfide della serata

Non mancheranno i giochi che contraddistinguono il programma appassionando i telespettatori più affezionati, tra i quali il Faccia a faccia, A spasso nel tempo, e i Cilindroni. Come di consueto, uno dei momenti più attesi della serata sarà naturalmente l’ingresso della splendida modella che vestirà i panni di Madre Natura.

Le indagini della Procura sull’incidente al concorrente al gioco dei rulli

Nei giorni scorsi il programma è stato nell’occhio del ciclone per l’incidente accaduto a Gabriele Marchetti nel corso della registrazione di una delle puntate . L’uomo si sarebbe infortunato prendendo parte alla prova dei rulli al Genodrome. Marchetti, 50 anni, è stato ricoverato al Policlinico Umberto I e dopo una operazione andata per il meglio, rischia ora però gravi conseguenze, tra cui la paralisi. Per questo la Procura indaga ora sull’accaduto, avendo disposto il sequestro del macchinario dei rulli.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy