Stasera in tv, Quarto grado, le anticipazioni del 3 maggio


Stasera in tv, Quarto grado, le anticipazioni del 3 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 Quarto grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si approfondirà nel corso della serata il caso di Antonio Stano e quello della Strage di Erba.

I telespettatori di Rete 4 potranno assistere questa sera ad un nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi assieme ad Alessandra Viero, approfondirà i casi di cronaca più eclatante e non sempre purtroppo risolti.

Questa sera si parlerà del caso di Antonio Strano

La trasmissione questa sera approfondirà il caso di Antonio Stano, l’uomo di 66 anni morto nei giorni scorsi in provincia di Taranto, a Manduria, a causa delle violenze subite per anni da una baby gang, la Comitiva degli Orfanelli. Per la violenza condotta ai danni dell’uomo sono state fermate 8 persone, tra cui 6 minori, ai quali si contestano i reati di tortura e sequestro di persona. L’inviato della trasmissione Remo Croci sta seguendo le indagini sul caso.

Si tornerà a parlare in questa puntata della Strage di Erba

Durante lo svolgimento del programma si tornerà inoltre a parlare della Strage di Erba, per la quale sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e il coniuge Olindo Romano, i quali continuano a portare avanti l’affermazione della propria innocenza. L’approfondimento sul caso sarà condotto da Siria Magri. La trasmissione ha approfondito la questione anche in una delle precedenti puntate nella quale è intervenuto Azouz Marzouk che si è detto concorde con la tesi sostenuta dai coniugi Romano.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy