Home News Paolo Bonolis, tragico lutto: cancellati gli impegni previsti

Paolo Bonolis, tragico lutto: cancellati gli impegni previsti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
CONDIVIDI

Paolo Bonolis sarebbe stato colpito da un tragico lutto familiare e per questo gli impegni previsti nelle prossime ore sono stati cancellati o sospesi.

paolo bonolis lutto
(screenshot video)

Il conduttore Paolo Bonolis, secondo quanto riportato da alcune agenzie, sarebbe stato colpito da un’improvvisa perdita. Per questa ragione, sarà costretto a cancellare l’intervento previsto per domani sera, sabato 4 maggio alle ore 21. In quell’occasione, il conduttore avrebbe dovuto presenziare al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani. Il suo intervento aveva come titolo ‘Il racconto di una carriera’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lutto che ha colpito Paolo Bonolis: la nota ufficiale

Questa la nota che comunica la cancellazione dell’intervento: “Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”. Ulteriore conferma del lutto che ha colpito Paolo Bonolis e famiglia sembra arrivare da un post della moglie Sonia Bruganelli su Instagram, ovvero la foto di una rosa rossa accompagnata dalla didascalia: “Se si potesse non morire…”. Non è però confermato se ci sia un legame tra il lutto che ha colpito Bonolis e il post della moglie.

Potrebbe anche interessarti –> Mediaset in lutto, morto il famoso sceggiatore e autore

View this post on Instagram

Se si potesse non morire…

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on