Juventus Torino streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Juventus e Torino è l’anticipo del venerdì alle 20.30 della Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

juventus torino diretta streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di venerdì 3 maggio il match di Serie A tra Juventus e Torino: da anni, il derby della Mole non era così ricco di significato, con i bianconeri che vogliono festeggiare lo scudetto già vinto in largo anticipo in casa e i granata che rincorrono la zona Champions a oggi a soli tre punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 20.30 allo Juventus Stadium di Torino sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Juventus Torino: le formazioni in campo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Kean. ALLENATORE: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremec, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Meité; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

Per approfondire –> Juventus Torino streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy