Gerry Scotti è morto? La gaffe di Costanza Caracciolo


Gerry Scotti è morto? La gaffe di Costanza Caracciolo. Una fotografia di Gerry Scotti pubblicata su Instagram da Luca Abete, inviato di Striscia la notizia, e un commento fanno cadere la Caracciolo in una incredibile gaffe.

E’ stato un post su Instagram dell’inviato di Striscia la notizia Luca Abete a generare il dubbio su quella che poteva essere una drammatica notizia. E a cadere nell’incredibile gaffe è stata Costanza Caracciolo, ex velina del programma di Canale 5. Come è potuto generarsi un tale fraintendimento? Abete qualche ora fa ha pubblicato sui social una fotografia che ritrae simpaticamente Gerry Scotti vestire i panni di Vasco Rossi come se fosse una rock star. E il commento all’immagine erano le seguenti parole: “Ciao zio Gerry”.

Gerry Scotti morto? Costanza Caracciolo e la grande gaffe per il post su Instagram di Luca Abete

Ecco perché la Caracciolo è caduta in errore, dichiarando di aver preso un brutto spavento non appena ha letto di sfuggita le prime parole a commento del post di Abete, credendo dunque che l’inviato di Striscia la notizia volesse porgere l’ultimo commiato al presentatore televisivo. Naturalmente non sono stati pochi i commenti degli utenti che hanno ironizzato sulla situazione, pensando ai possibili gesti di scongiuro che avrebbe potuto fare in quel momento il conduttore televisivo. Lo stesso Luca Abete ha risposto alla Caracciolo dichiarando a commento delle sue parole: “Gli hai allungato la vita!”.
BC


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy