Ragazza scomparsa, ha 14 anni. Il padre: “Viviamo da soli, lei è tranquilla” – FOTO

valentina ragazza scomparsa
Valentina, la ragazza scomparsa da Cento

Una ragazza scomparsa da quasi tre giorni a Cento sta facendo preoccupare il giovane padre, con il quale vive da sola. L’uomo è disperatissimo.

A Cento, in provincia di Ferrara, c’è una ragazza scomparsa che sta facendo preoccupare terribilmente la sua famiglia. Lei si chiama Valentina e ha 14 anni. Dallo scorso 30 aprile manca da casa, e da allora il padre sta facendo di tutto pur di ritrovarla. Sui social network si sono già diffusi diversi messaggi nei quali si richiedono informazioni sul conto dell’adolescente. Lei è di bell’aspetto, con occhi e capelli scuri lunghi. “Valentina, 14 anni ragazza scomparsa da Cento”, scrive una utente su Facebook. Dall’analisi delle celle telefoniche gli inquirenti hanno scoperto che il suo telefonino risultava attivo a via del Tuscolano a Corticella, per poi risultare spento. L’invito rivolto alle persone, in caso di avvistamento di Valentina, è quello di avvertire subito le autorità.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, “Non sono il io vero padre di Paola Caruso e non m’interessa”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza scomparsa, cosa indossava: l’appello del padre

La giovane indossava una giacca bomber nera, jeans strappati, scarpe bianche e fucsia griffate Nike ed uno zaino da scuola celeste con macchie rosse. È di corporatura snella. A casa con lei c’è soltanto il padre, il quale ha dedotto che la figlia fosse andata a scuola prima di far perdere le sue tracce, dal momento che a casa non c’era lo zaino. L’uomo avrebbe detto anche di aver appreso da un’amica della ragazza scomparsa del fatto che quest’ultima avrebbe dovuto vedersi con un altro giovane, in zona Corticella. La scoperta dell’assenza di Valentina da casa è avvenuta alle ore 21:00 di martedì scorso. E sempre il papà ha dichiarato di essere un ragazzo padre. “Le sto molto appresso, Valentina non è tipo da fare delle sciocchezze, anzi è molto tranquilla. Aiutatemi a ritrovarla”.

Impostazioni privacy