Morgan Freeman, l’attore è accusato di molestie sessuali da otto donne

Morgan Freeman
(MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Morgan Freeman, oggi ospite di Storie Italiane con Eleonora Daniele, è stato accusato non molto tempo fa di molestie sessuali da addirittura otto donne.

Morgan Freeman, amatissimo attore americano protagonista di decine di film amati da tutti, è stato accusato di molestie sessuali da otto donne. Il premio Oscar come miglior attore non protagonista per Million Dollar Baby ha ricevuto accuse molteplici e circostanziate che hanno gettato una luce tetra e inaspettata sul suo comportamento privato lontano dalle cineprese.

Le accuse nei confronti di Morgan Freeman

Tra le tante accuse quella di una giovane assistente di produzione che ha raccontato di come nel 2015 sul set di una sit-com Freeman fosse solito sollevarle la gonna e chiederle se indossasse le mutandine. “Faceva commenti sui nostri corpi, dovevamo stare attente a come ci vestivamo” racconta un’altra produttrice che riferisce di molestie verbali e fisiche continue nel corso di tutta la produzione. Le testimonianze sono molteplici e sull’attore ottantenne si è scatenata una vera e propria bufera mediatica simile a quella occorsa nei mesi scorso a Kevin Spacey ed Harvey Weinstein anche se nel loro caso, specialmente di quest’ultimo, si parlava di vere e proprie violenze sessuali.

Impostazioni privacy