Ilary Blasi è incinta? Ecco chi la sostituirà al Grande Fratello vip


Ilary Blasi è incinta? Ecco chi la sostituirà al Grande Fratello vip.
Secondo alcune indiscrezioni divulgate da Oggi, Ilary Blasi potrebbe essere incinta e aspettare il suo quarto figlio da Francesco Totti dopo Cristian, Chanel e Isabel. A sostituirla alla conduzione del Grande Fratello vip potrebbe essere Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi aspetta il suo quarto figlio?

Non manca ormai molto all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello vip. La grande novità però potrebbe essere che il noto reality non venga più presentato quest’anno dalla sua storica conduttrice Ilary Blasi. Sembrerebbe infatti che quest’ultima abbia declinato l’invito rivoltole da Mediaset di guidare ancora una volta il programma televisivo. Ciò che si sta facendo strada in queste ore però è la notizia del motivo per il quale la showgirl avrebbe rifiutato l’incarico.

Alessia Marcuzzi potrebbe sostituire Ilary Blasi alla guida del Grande Fratello vip

La Blasi infatti potrebbe essere incinta del quarto figlio. Già nei giorni scorsi un commento di Francesco Totti su Instagram aveva fatto pensare all’eventualità che la famiglia si stesse allargando e ora l’ipotesi sembra essere sempre più possibile. A sostituire Ilary potrebbe invece essere Alessia Marcuzzi, reduce dalla conclusione del programma L’Isola dei Famosi. Naturalmente l’ipotesi sarebbe ancora da confermare da parte di Mediaset ma certa sembrerebbe essere l’assenza invece della Blasi. E le più accreditate riviste di gossip non stentano ad affermare che il motivo sia legato proprio alla sua quarta gravidanza, dopo i primi tre figli avuti da Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel. Intanto nessuna informazione trapela dalla diretta interessata che mantiene sulla notizia il massimo riserbo. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy