Iker Casillas, la sconcertante gaffe di Ilaria D’Amico

Iker Casillas ha avuto un infarto al miocardio, la sconcertante gaffe di Ilaria D’Amico: “Se proprio deve succederti qualcosa, meglio lì”.

iker casillas gaffe
(screenshot video)

Una sconcertante gaffe da parte di Ilaria D’Amico, direttamente dal salotto televisivo della Champions League di Sky. La compagna di Gigi Buffon, infatti, ha parlato di quanto accaduto al portiere Iker Casillas. Ieri, lo storico portiere del Real Madrid che da quattro anni difende la porta della squadra lusitana del Porto ha avuto un malore durante l’allenamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Iker Casillas e le parole di Ilaria D’Amico

Dagli accertamenti, si è potuto poi appurare che l’estremo difensore ha avuto un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere. Iker Casillas, che ha avuto un lungo passato nel Real Madrid, è comunque fuori pericolo, stando a quanto comunicato.

Insomma, si tira un sospiro di sollievo per uno dei portieri più conosciuti degli ultimi 20 anni di storia del calcio e Ilaria D’Amico afferma: “Ora, Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì”. Pronta la reazione del web alle sue parole: in tanti hanno tenuto a sottolineare che il miocardio è appunto il cuore e non si capisce dove dovrebbe venire se non lì un infarto.

Impostazioni privacy