Eintracht Chelsea streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Eintracht e Chelsea è l’andata della semifinale di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Eintracht Chelsea streaming
(Alexander Scheuber/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 2 maggio il match di Europa League tra Eintracht e Chelsea: le due squadre, quarte in classifica nei rispettivi campionati, proveranno a qualificarsi per la finale per poter salvare una stagione che soprattutto per gli inglesi si è dimostrata deludente rispetto alle aspettative iniziali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eintracht Chelsea: come vederla in streaming e in diretta tv

Si tratta di una sfida inedita quella di stasera: le due squadre, infatti, pur avendo una certa tradizione a livello internazionale, non si sono mai incontrate prima. La partita in programma alle 21 alla Commerzbank Arena di Francoforte sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3 e TV8. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Eintracht Chelsea, le due squadre in campo: le formazioni

L’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri dovrà fare a meno per la trasferta in terra tedesca di Rudiger e Callum Hudson-Odoi, la cui stagione è ormai finita, sul fronte opposto i padroni di casa schierano il 3-5-2, con Paciencia e Jovic in avanti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp: Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Fernandes, Rode, Kostic, Gacinovic; Paciencia, Jovic. ALLENATORE: Hutter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson; Jorginho, Kante, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. ALLENATORE: Sarri.

Impostazioni privacy