Conduttrice radiofonica muore investita da un treno: era da poco mamma

Presentatrice della radio della BBC, 40 anni, muore dopo essere stata colpita da un treno pochi mesi dopo la nascita del secondo figlio.

Kelly Jobanputra
Kelly Jobanputra (Facebook)

Kelly Jobanputra, di Swindon, nel Wiltshire, uscì di casa il venerdì all’ora di pranzo per andare a fare spese ma non tornò mai più. La donna, 40 anni ed ex conduttrice radiofonica della BBC, è morta dopo essere stata colpita da un treno: da qualche mese la donna era divenuta di nuovo mamma. La sua famiglia, al momento, sembra propendere per l’ipotesi di un tragico incidente e non che la giovane donna possa essersi suicidata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime ore di Kelly Jobanputra

È stata colpita da un treno sulle linee ferroviarie tra la sua città natale e Didcot Parkway verso le 15:00, fanno sapere le forze dell’ordine. La giornalista ha lavorato per 15 anni nelle radio locali della BBC e ha prodotto uno spettacolo diurno per Radio 6 Music prima di lasciare l’emittente nel 2012. Aveva già scritto sulla sua battaglia con la depressione postnatale, che descriveva come “un tunnel molto buio”. Inoltre, la giovane mamma aveva perso il fratello, morto a 31 anni per overdose di eroina qualche anno fa.

“Sembra che, sebbene le circostanze non siano affatto chiare, questo potrebbe essere stato, alla fine, un incidente involontario e tragico”, sono state le parole del padre di Kelly Jobanputra, che ha spiegato come la figlia fosse di buon umore e quindi non crede alla tesi del suicidio. La giornalista era meglio conosciuta con il suo nome da nubile di Kelly Stooke, che continuava a usare anche dopo il matrimonio con Vikesh Jobanputra. La donna, dopo essere stata vittima di depressione post-partum in passato, si era impegnata in prima persona con una raccolta di fondi di beneficenza per l’Associazione per la malattia post-natale.

Impostazioni privacy