Belen Rodriguez, il primo fatale incontro con De Martino: “Era il 2012” – VIDEO

belen rodriguez stefano de martino
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’amore nacque così ad ‘Amici’ nel 2012

Correva l’anno 2012 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrarono per la prima volta. E successe in diretta tv in questo modo.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora amore, ed ormai neanche loro due si nascondono più. Qualche giorno fa c’era stata una dedica di lei a lui, oltre ad un bel viaggio esotico in Marocco, col loro figlioletto Santiago. E finite le speculazioni sul fatto se stiano o no insieme – la risposta è si, come si può intuire – ora il tormentone è un altro. Ma non è che Belen Rodriguez stia aspettando un bambino da Stefano? In diversi hanno notato un pancino sospetto della 34enne argentina, e chissà che non possa presto arrivare un fratellino per Santiago. L’ipotesi viene lanciata a ‘Mattino 5’, dove pure ne se era parlato qualche settimana fa. La conduttrice del talk show del mattino di Canale 5, Federica Panicucci, mostra a corredo di ciò un filmato risalente all’edizione del 2012 di ‘Amici’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, ad ‘Amici’ il primo contatto con Stefano De Martino

In quella circostanza viene fatto risalire il primissimo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che poi si sarebbero sposati l’anno seguente, portando come frutto del loro amore anche Santiago. Poi nel 2015 è giunta la fine del matrimonio ed ognuno è andato per la propria strada. Ma i rapporti sono sempre rimasti eccellenti, tanto che ora il ballerino di Torre Annunziata e la showgirl sudamericana danno l’impressione di non essersi mai lasciati. E lei ha scritto su Instagram, rivolta ad un amico: “Stefano mi consuma”. Mentre è di ieri l’ultima, magnifica dedica. “Tu mi piaci proprio tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy