Aurora Ramazzotti attaccata sui social: “Sembri tuo padre”

A molti dei followers di Aurora Ramazzotti non è affatto piaciuto il suo nuovo look: la preferivano lisca, e non hanno mancato di farglielo notare.

Ai fan di Aurora Ramazzotti quelle treccine non sono andate proprio giù. Il nuovo look sfoggiato sui social dalla figlia di Eros (che non ha bisogno di presentazioni) e Michelle Hunziker, con una capigliatura molto più vaporosa proprio grazie alle treccine, non ha riscosso il successo sperato…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le critiche al nuovo look di Aurora Ramazzotti

“Bambina felice dopo aver fatto le treccine”, ha scritto la Nostra su Instagram presentando il suo nuovo stile metà “baby” metà anni ’80. E giù critiche. “Così sembri tuo padre – le ha fatto subito notare qualcuno -. Stai meglio liscia somigli più a mamma”. “Ma che hai combinato ai capelli?” le chiede ancora qualcun altro, con evidente disappunto. E ancora: “No, sinceramente non ti sta bene questa pettinatura. Per me sei il top sempre, super simpatica, bella, ma oggi proprio no dai”. Senza dimenticare quello forse più ardito: “Manuel Agnelli comes back”.

Probabilmente, nessuno di loro ha colto la caratteristica più speciale di Aurora Ramazzotti: una grande autoironia unita alla voglia di mettersi sempre in gioco, anche -perché no – prendendosi un po’ in giro e spiazzare tutti. Ma c’è da scommettere che lei – sempre molto attiva sui social, dove ama coinvolgere i tanti followers (oltre 1,5 milioni) nelle sue attività quotidiane – non se la sia presa più di tanto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stop callin’ I don’t wanna think anymore

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy