Uomini e Donne oggi 1 maggio, ecco perché non va in onda

Uomini e Donne oggi 1 maggio, ecco perché non va in onda. Si fermerà per questo pomeriggio la messa in onda di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La trasmissione tornerà domani, probabilmente con il trono classico. Oggi al suo posto verrà trasmesso il film Black Beauty, subito dopo il daytime del Grande Fratello 2019 e di Amici.

Uomini e Donne, si ferma oggi il programma di Maria De Filippi

In occasione della festività del 1 maggio, il programma protagonista del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, quest’oggi non andrà in onda. La trasmissione di Maria De Filippi si prenderà infatti una pausa nel palinsesto odierno per ricominciare con il consueto orario però già da domani, giovedì 2 di maggio. La settimana è stata avviata trasmettendo le vicissitudini amorose legate ai protagonisti del trono over. Il pubblico televisivo ha infatti potuto assistere alle diatribe di Armando e Michele, i quali si contendono la stessa donna, Simona e alla relazione di Gemma Galgani con un nuovo corteggiatore. E’ probabile quindi che già da domani lo spazio pomeridiano sia dedicato dal programma al trono classico e dunque ai giovani tronisti Giulia Cavaglia, Angela Nasti e Andrea Zelletta. Manca ormai molto poco per loro alla conclusione della trasmissione. Dovranno perciò a breve decidere quale sarà la loro scelta e quale tra i loro corteggiatori e corteggiatrici sarà il prediletto.

Al posto della trasmissione, spazio a Black Beauty e poi al daytime del Grande Fratello e Amici 2019

Al posto del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi quest’oggi verrà invece trasmesso il film Black Beauty, in onda dalle 13.40 alle 16.10, per poi dare spazio subito dopo al daytime del Grande Fratello 2019 e a quello dedicato ad Amici.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy