Padova Lecce streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Padova e Lecce è uno dei match clou della giornata di Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Padova Lecce streaming
I tifosi del Lecce (screenshot video)

Si gioca alle 15.00 di oggi mercoledì 1 maggio 2019 il match della Serie B tra Padova e Lecce, due squadre con aspirazioni diverse. Si tratta infatti del classico ‘testa-coda’ tra la prima in classifica, i salentini che domenica hanno vinto il big match col Brescia, e l’ultima della classe, ma la serie cadetta riserva sempre sorprese. I giallorossi guardano anche a Palermo-Spezia: un passo falso dei siciliani potrebbe significare già da oggi Serie A. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Padova Lecce: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Padova Lecce, le due squadre in campo: le formazioni

I salentini allenati da Fabio Liverani, sicuramente la squadra rivelazione di questa serie cadetta, dovranno fare a meno dello squalificato Tachtsidis: il suo posto dovrebbe prenderlo Tabanelli, il match winner della partita contro il Brescia. I padroni di casa si schierano col solito 4-3-3.

PADOVA (4-3-3): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Pulzetti, Serena, Lollo; Baraye, Bonazzoli, Capello.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.

Impostazioni privacy