Stasera in tv Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 1 maggio


Stasera in tv Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 1 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso. Sarà questa sera ospite nuovamente della trasmissione Paola Caruso. Dopo aver trovato la madre biologica proprio all’interno del programma televisivo, la Caruso questa sera potrebbe rivelare la vera identità del padre.

Questa sera da Barbara D’Urso Paola Caruso potrebbe ritrovare il padre biologico

Non si concede uno stop neanche in occasione del 1 maggio. Live Non è la D’Urso sarà infatti in onda questa sera in prima serata su Canale 5 e la puntata della trasmissione si annuncia senz’altro ricca di sorprese. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque nei giorni scorsi. Dopo Morgan, Asia Argento, Wanna Marchi e Pupo, ospitati nelle precedenti puntate del programma, dalla D’Urso oggi tornerà ancora una volta ospite della trasmissione Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro, che dopo aver ritrovato la madre biologica proprio nella trasmissione della D’Urso, questa sera potrebbe rivelare la vera identità del padre, della quale sarebbe venuta a conoscenza proprio nei giorni scorsi. Paola Caruso avrebbe chiesto aiuto alla stessa Barbara D’Urso e alla produzione del programma per riuscire ad incontrare il suo genitore.

Le ultime notizie sull’identità del padre di Paola Caruso

Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un ex giocatore del Catanzaro, il quale sarebbe vissuto tutti questi anni completamente ignaro di avere una figlia. Riuscirà la conduttrice del programma anche questa volta a rendere possibile la ricongiunzione familiare? I telespettatori potranno scoprirlo nelle prossime ore su Canale 5.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy