Francesca Barra incinta, rissa in tv con Lemme poi abbandona lo studio

Francesca BarraFrancesca Barra incinta, dopo la rissa in tv con Alberico Lemme a Live Non è la D’Urso abbandona lo studio. 

Francesca Barra affronta a muso duro Alberico Lemme nello studio di Barbara D’Urso. Lui la insulta in vari modi e si concentra anche sulle dimensioni delle sue cosce. La Barra lo attacca soprattutto per le frasi pronunciate da Lemme nella casa del Grande Fratello quando disse che non gli sarebbe importato se i suoi figli fossero morti e che questa cosa l’aveva detta pure direttamente a loro. Lei gli dice che è una mancanza di rispetto gravissima nei confronti di chi ha perso un figlio. Poi dopo i continui insulti di Lemme la Barra perde la pazienza e urlando annuncia la sua gravidanza spiegando di non poter più stare lì a prendersi i suoi insulti e abbandona lo studio di Live Non è la D’Urso.

Alberico Lemme lasciò tutti senza parole pronunciando queste frasi: “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.  La più colpita fu Valentina Vignali che praticamente in lacrime e cola di rabbia e incredulità ha sbottato contro Lemme: “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”. La situazione ha rischiato di degenerare tanto che la regia ha ritenuto opportuno staccare immagine e audio e mandare in onda quello che stava accadendo in giardino. Questo anche perché nel frattempo stava montando la rabbia proprio contro la produzione con alcuni inquilini che chiedevano l’espulsione immediata di Alberico Lemme dal programma per le parole pronunciate. Il punto è che Lemme è stato messo lì dentro proprio per questo motivo, per provocare i concorrenti anche con argomenti molto forti, per smuovere un po’ le acque insomma suscitando emozioni forti, rabbia e reazione talvolta anche incontrollate.

Impostazioni privacy