Chi l’ha visto oggi 1 maggio: ecco perché non va in onda

Oggi, 1° maggio 2019, Chi l’ha visto? non va in onda per lasciare il posto al tradizionale “Concertone” di Piazza San Giovanni a Roma.

Chi l’ha visto? non va in onda. Oggi, 1° maggio 2019, lo storico di programma di approfondimento di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli si ferma per lasciare il posto al tradizionale “Concertone” del Primo Maggio, trasmesso direttamente da Piazza San Giovanni a Roma. Le puntate di Chi l’ha visto? riprenderanno comunque regolarmente la prossima settimana. La Rai, così come Mediaset, nella giornata dedicata alla festa dei lavoratori ha deciso di mettere un po’ da parte gli appuntamenti abituali e rivedere il palinsesto di programmazione. Vi abbiamo già riferito dello “stop” de La vita in diretta, mentre il Biscione sospende Mattino 5 e Pomeriggio 5 (ma stasera andrà regolarmente in onda il programma Live – Non è la D’Urso dopo una settimana di pausa legata alle festività pasquali).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una settimana di attesa per gli aficionados del programma

Il Concertone del primo maggio, dunque, si prenderà tutto il palcoscenico della Rai (e non solo). Tantissimi gli artisti che, come ogni anno, si esibiranno sul palcoscenico di Piazza San Giovanni in Roma per celebrare la giornata dei lavoratori all’insegna della musica e dello spettacolo. Ad attenderli una folto pubblico, per la maggior parte di giovani e giovanissimi, quest’anno meno accaldato del solito date le condizioni meteo. Quanto agli aficionados di Chi l’ha visto?, come accennato, dovranno pazientare ancora una settimana per poter seguire i nuovi approfondimenti legati alla cronaca nera proposti da Federica Sciarelli.

EDS

 

 

Impostazioni privacy