Belen, il messaggio a Stefano De Martino manda in tilt Instagram

La showgirl argentina e il ballerino napoletano, da poco tornati insieme, hanno letteralmente congestionato il social network. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno (ri)scoperto di amarsi alla follia. E, naturalmente, ci tengono a farlo sapere al mondo intero – soprattutto via social network. I loro follower naturalmente non aspettano altro. E sono talmente tanti che oggi Instagram è andato letteralmente in tilt.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le foto che hanno fatto sbizzarrire le followers

A “congestionare” l’ormai popolarissima piattaforma di condivisione delle foto (e non solo) sono stati tre post pubblicati da Belen sul suo profilo, con altrettante istantanee scattate durante la sua vacanza con Stefano a Marrakech, accompagnate da una sdolcinata didascalia: “Tu mi piaci proprio tanto“. Va da sé che la dedica della showgirl al marito  (ricordiamo che i due non hanno mai divorziato) ha raccolto una valanga di like e, soprattutto, tantissimi commenti ironici.

A sbizzarrirsi sono state soprattutto le utenti, molte delle quali hanno risposto: “Anche a me piace tanto!”. E c’è anche chi ha criticato Belen: “Se ti piaceva così tanto, come mai ti sei messa con Iannone?“. Poi è intervenuto anche il diretto interessato, l’innamoratissimo Stefano, dichiarando a Belen (in napoletano): “Sì a vita mia”. E, dopo pochi secondi, giù una pioggia di cuori tutti per lui… Il “problema” è che il traffico sul profilo Instagram di Belen ha raggiunto un livello tale che, tempo nemmeno un’ora, il social network è andato quasi in “blocco”, travolto dall’inarrestabile flusso di messaggi. Solo dopo un po’ il traffico è tornato sotto i livelli di guardia. Come si dice in questi casi, the show must go on!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy