Barcellona-Liverpool streaming gratis: dove vederla e formazioni

Barcellona-LiverpoolBarcellona-Liverpool streaming gratis: dove vederla e formazioni in campo.

La seconda semifinale di Champions League è Barcellona-Liverpool. Ieri l’Ajax ha vinto fuori casa a Londra con il Tottenham e stasera va in scena un’altra partita che si preannuncia intensa e molto spettacolare. Il Liverpool dopo la finale persa l’anno scorso ci riprova e arriva a questa partita con ancora una premier aperta punto a punto contro il Manchester City. Il Barcellona invece ha già vinto matematicamente la Liga e concentra tutte le sue forze sulla coppa che da troppo tempo non alza.

Barcellona-Liverpool, come vederla in streaming e in diretta tv

La partita in programma alle 21 al Campo Nou di Barcellona sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e in chiaro anche su Rai Uno. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv o ancora usufruire dell’applicazione Rai Play. Tutte applicazioni scaricabili sui vostri smartphone, pc e tablet.

Come sempre il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Barcellona-Liverpool, le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané

Impostazioni privacy