Al Bano stronca le voci: “Niente nozze con Loredana Lecciso”

Il noto cantante Al Bano Carrisi stronca sul nascere le recenti voci su un presunto matrimonio: “Niente nozze con Loredana Lecciso”.

al bano nozze
(screenshot video)

La notizia era stata lanciata qualche giorno fa: Al Bano e Loredana Lecciso si potrebbero presto sposare. A scriverlo il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti e, com’è ovvio, l’indiscrezione ha subito fatto il giro del web. Diversi sarebbero gli indizi che avrebbero portato a ipotizzare nozze imminenti dopo un ritorno di fiamma. Ma il cantante di Cellino San Marco, interpellato sul tema, ha rotto gli indugi e chiarito che non ci saranno nozze, né nell’immediato né in un futuro un po’ più lontano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Al Bano sulle nozze con Loredana Lecciso

In esclusiva a Novella 2000 lo dice chiaro e tondo: “Le nozze non fanno per me”. Anzi, chiede che questa frase sia messa in evidenza nell’intervista. Netto dunque Al Bano, che taglia corto: “Non ho intenzione più di ripetere quell’esperienza”, dice facendo riferimento al fallimento del matrimonio con la prima moglie, la cantante Romina Power, con la quale ha da qualche anno ripreso a esibirsi.

Al Bano Carrisi chiarisce: “Prima di tutto è la stessa Loredana che non le chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”. Peraltro, tra i due viene sottolineato da più parti come ci sia un rapporto di amicizia e rispetto, tanto da festeggiare anche insieme la recente Pasqua, ma l’amore sarebbe finito da tempo.

Impostazioni privacy