Valentina Dallari: selfie in bikini contro l’anoressia – VIDEO

Valentina Dallari: selfie in bikini per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che sembra aver vinto la battaglia contro l’anoressia.

https://youtu.be/inuK8xOa2io

L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ Valentina Dallari, dopo una dura battaglia, ha annunciato di aver sconfitto l’anoressia: per dimostrarlo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra in bikini e la differenza tra questo scatto e uno qualsiasi postato nei mesi scorsi è più che evidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nei mesi scorsi, Valentina Dallari aveva confidato: “Mi sentivo in dovere di perdere peso. Seguivo la Ferragni, in un’intervista disse che pesava 53 chili e ho preso questo numero come criterio della mia vita. La vedevo perfetta e con un sacco di seguito, pensavo bisognava essere come lei per essere belle”. Poi ancora: “Pensavo ‘se divento così magra avrò più follower, mi scrivono più brand, entro nel giro, avrò successo’. Ho iniziato a buttar via il cibo, mi sono ritrovata a prendere il sapone per i piatti e metterglielo sopra. Non toccavo cibo”. La rinascita oggi sembra davvero compiuta.

https://www.instagram.com/p/Bw163rolSpM/

Impostazioni privacy