Ursula e Sossio aspettano una figlia, svelato il nome – VIDEO

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la coppia formatasi al Trono Over di Uomini e Donne, aspettano una figlia: svelato il nome della nascitura.

https://youtu.be/zNKtpGIaS2o

Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto genitori: confermata la gravidanza, dopo le voci circolate nelle settimane scorse, i due oggi hanno rivelato il sesso del nascituro. Nessuna conferma invece sulle presunte nozze della coppia nata proprio nei salotti televisivi di Canale 5. Quel che è certo è che i due aspettano una bambina e che si chiamerà Bianca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia della televisione aveva rivelato: “Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare”. Non avevano nascosto la speranza fosse una femmina, come poi puntualmente è accaduto, e avevano svelato che l’avrebbero chiamata Bianca. Sossio Aruta, che è già papà due volte, in un’intervista recente, aveva raccontato: “Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una seconda possibilità”.

Impostazioni privacy