Shooting a Miami: topless esplosivo per Giulia De Lellis – VIDEO

Vacanze con shooting a Miami per Giulia De Lellis: topless esplosivo per la nota influencer, che dopo la Sardegna fa il bis.

https://youtu.be/J15QXOUqrBY

La nota influencer Giulia De Lellis, che stando al gossip sarebbe fresca di un ritorno di fiamma con Andrea Damante, ha sfoggiato un topless esplosivo durante una pausa di uno shooting a Miami. Per lei si tratta di un ‘bis’: emergono infatti foto inedite dell’ex gieffina in Sardegna, durante la prima reunion con Andrea Damante. La coppia è a Porto Cervo e lei mostra i seni ‘al vento’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma tra l’influencer e l’ex tronista sarebbe riscoppiato l’amore, ma questa è un’altra storia. Quello che incuriosisce i follower di Giulia De Lellis è oggi proprio il suo topless. Lei, qualche tempo fa, aveva ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, intervistata da Pomeriggio 5: “Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima”. Guardando le foto, l’impressione è che non sia esattamente una taglia seconda.

 

Impostazioni privacy