Tiberio Timperi “bacchettato” da Francesca Fialdini: ecco perché

Francesca Fialdini corregge il collega Tiberio Timperi dopo la gaffe da lui commessa a La vita in diretta: ecco il retroscena.

Tiberio Timperi ha la memoria corta (sia detto in senso buono). Il conduttore La vita in diretta ha infatti quasi dimenticato, alla fine della puntata di oggi, che domani il programma non andrà in onda, come abbiamo già scritto ieri. E Francesca Fialdini non ha nascosto la sua stizza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il siparietto tra i due conduttori

Nel salutare il sempre caloroso pubblico de La vita in diretta, Tiberio Timperi ha dato appuntamento a tutti i telespettatori a giovedì prossimo, ma riprendendosi per un pelo: “Ah già! Perché domani non ci saremo…”. Al che la co-conduttrice gli ha risposto: “Te ne eri dimenticato?”. Ma lui non si è fatto mancare la battuta pronta: “Sì per la voglia di stare qui tutti i pomeriggi…” E poi ha augurato “Buon 1° maggio a tutti. A coloro che hanno il lavoro (e che dimenticano quanto sia prezioso) e a coloro che non ce l’hanno, ma che si spera possano trovarlo…”. “Bravo!” ha quindi ribattuto Francesca Fialdini…

Tra i due padroni di casa de La vita in diretta, nonostante qualche tensione e diverbio anche di recente, c’è una grande sintonia e una forte complicità di fondo. Se ne è avuto conferma oggi stesso, all’inizio della puntata, con un esilarante siparietto introdotto da Timperi. “Buon pomeriggio a tutti. Puntata n° 164 de La vita in diretta. Lei è sempre Francesca Fialdini… in una delle sue perfette imitazioni” ha affermato il conduttore. Che ha prontamente aggiunto: “E lui è sempre Tiberio Timperi!”. E’ lo spettacolo, bellezza.

EDS

 

 

Impostazioni privacy