Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 30 aprile

anticipazioni del 30 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Rai Due la seconda puntata del talent canoro, The Voice of Italy: anticipazioni del 30 aprile.

Torna questa sera su Rai Due, a partire dalle 21:20, l’appuntamento con il talent canoro ‘The Voice of Italy‘. Nel corso della prima puntata abbiamo visto come Simona Ventura si occupi di intervistare amici e parenti dei concorrenti per permettere al pubblico di conoscere qualcosa in più sui probabili protagonisti di questa edizione, mentre i quattro giudici Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno si occupano di selezionare i talenti in base alle loro voci.

Nella prima “Blind Audition” (in questo pezzo spieghiamo come si svolgono le selezioni) sono stati selezionati 14 concorrenti. Morgan, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno hanno selezionato 4 cantanti a testa, mentre Elettra solamente due. Ecco una lista dei primi concorrenti selezionati dai giudici: Marta Verrecchia in arte Martha, Stefano Colli, Kumi Watanabe e Elisa Gaiotto in arte Eliza G (team D’Alessio); Giorgia La Commare e serena Maria Pollice (Team Lamborghini);Noemi Mattei, Emanuela Caputo in arte Morgana, Matteo Camellini e Dominique Chillé Diouf (Team Morgan); Josué Previti, Ares Favati, le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, Sophia Murgia (Team Pequeno).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

The Voice of Italy: anticipazioni del 30 aprile

Esattamente come settimana scorsa gli aspiranti concorrenti verranno presentati da Simona Ventura e saliranno sul palco di fronte alle sedie dei giudici. Avranno a disposizione 90 secondi di tempo per impressionare uno di loro o tutti quanti, ma se nessuna sedia si girerà, la loro speranza di partecipare al programma verrà disattesa senza ulteriori indugi. Le esibizioni saranno 17, in quanti riusciranno a fare girare i giudici? Lo scopriremo solo questa sera. Mentre i concorrenti si esibiranno sul palco Simona Ventura terrà compagnia ad amici e parenti, giunti agli studi Rai per supportare il talento degli aspiranti artisti.

Impostazioni privacy