Raz Degan: incidente stradale per l’attore, ecco come sta

Raz Degan coinvolto in un incidente stradale in Puglia sulla Statale 16: maxi tamponamento tra veicoli, ecco come sta l’attore.

raz degan incidente stradale
(screenshot video)

L’attore ed ex modello di origini israeliane Raz Degan è stato coinvolto ieri in tarda mattinata in un tamponamento sul tratto Mola-Cozze della Statale 16. Non avrebbe riportato conseguenze gravi: “Sto bene, tranquilli, non è accaduto nulla”, ci ha tenuto a infatti a precisare. Rimasto illeso dunque l’attore 50enne che stava raggiungendo Bari, a quanto pare per il Bif&st (il festival del cinema). L’incidente ha coinvolto diverse vetture.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto Raz Degan

Raz Degan infatti era a bordo della sua Mercedes, quando è stato coinvolto in un vero e proprio maxi tamponamento. Sono tutti illesi anche i conducenti della Citroen Picasso, della Fiat Punto e di un suv Volvo coinvolti nel tamponamento. Grandi i disagi per il traffico su quel tratto della Statale 16 che non è nuovo a incidenti di questi tipo, con conseguenze per la circolazione. Infatti il tamponamento ha provocato lunghe code in direzione Nord. La vettura di Raz Degan, insieme alle altre due di grossa cilindrata, sono state coinvolte in maniera più marginale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Castellana, i Carabinieri della tenenza di Mola e gli agenti degli istituti di vigilanza che hanno regolato il traffico, deviandolo verso la complanare di San Vito e Ripagnola. Sono anche arrivati i mezzi e gli uomini del Suem 118 dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli e del Di Venere di Bari Carbonara. In particolare due persone, una giovane donna e un ragazzo, avrebbero manifestato il cosiddetto “colpo di frusta”.

Impostazioni privacy