Chi è Marta Verrecchia, vita e carriera della voce di The Voice 2019

Marta Verrecchia è una giovane cantante e concorrente della nuova edizione di The Voice of Italy. Conclusa la fenomenale Blind Audition, Marta è entrata di diritto nel team di Gigi D’Alessio. Scopriamo la sua storia.

Martedì sera è andata in onda la prima puntata di The Voice 2019. L’appuntamento, dedicato alle Blind Auditions e alla composizione dei team, si è rivelato essere molto interessante. Oggi parliamo del membro del team D’Alessio Marta Verrecchia.

Marta Verrecchia è nata a Gaeta, in provincia di Roma, nel 2002. Non si hanno molte notizie sull’infanzia della giovane cantante romana: il primo dato certo è la sua attuale frequentazione del Liceo Linguistico della città di Formia. Il profilo Instagram racconta la sua incredibile passione per la musica e il suo talento artistico, post dopo post. Dopo anni di preparazione, Marta decide di mettersi alla prova e tenta di concorrere in un famoso talent show.

Marta Verrecchia, l’esordio su The Voice 2019

Pur essendo molto giovane, Marta decide di partecipare alle Blind Audition di The Voice of Italy. Il brano d’esordio è una personalissima cover di Rockbye di CleanBandit e Sean Paul, che stravolge il pubblico in studio e fa girare il coach Gigi D’Alessio, che recensisce così l’esibizione “Mi è arrivato un brivido“. Se il cantante napoletano sembra essere incantato, non si può dire lo stesso del coach Morgan, “Nonostante canti bene, l’ho trovata acerba dice il cantante milanese. D’Alessio incalza subito Siamo qui per farla maturare, dopodiché l’accoglie nel suo team, sembra che il coach napoletano tenga un posto speciale per Marta nel suo team: non ci resta che aspettare e scoprire cosa succederà.

Marta Verrecchia, la vita privata

Riguardo la vita privata e sentimentale di Marta non si hanno molte informazioni, in quanto ai primi passi nel mondo dello spettacolo. Sappiamo che il profilo Instagram della ragazza è ricco di video e foto che raccontano i sogni e le amicizie della cantante romana.

Impostazioni privacy