Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 30 aprile

anticipazioni del 30 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera, in prima serata su Italia 1, c’è una nuova puntata del programma cult ‘Le Iene Show’: anticipazioni del 30 aprile.

Dopo la puntata domenicale condotta da Nadia Toffa, Le Iene tornano con il consueto appuntamento settimanale al cui timone ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al centro della trasmissione ci saranno i servizi degli inviati che variano da inchieste su frodi e reati ad approfondimenti su casi di cronaca irrisolti o controversi, fino ad arrivare a servizi più leggeri come interviste a personaggi del mondo dello spettacolo o scherzi a celebrità.

Nel corso della scorsa puntata è stato molto seguito il servizio sul Santone di Acquapendente, l’uomo è accusato di aver abusato di una ragazza di 24 anni e di averla ridotta ad uno stato di schiavitù sessuale. Nel servizio in questione venivano ascoltate le testimonianze di due ragazze, le quali hanno riferito come tutta l’ideologia del sedicente saggio giri attorno all’obbiettivo di condurre le adepte ad avere un rapporto sessuale con lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show: anticipazioni del 30 aprile

Sebbene non siano stati condivisi tutti i dettagli sulla puntata di questa sera, sul sito ufficiale delle Iene è stato pubblicato uno spezzone di uno dei servizi più attesi della serata. Antonino Monteleone tornerà a parlare della Strage di Erba e mostrerà in esclusiva un’intervista a Rosa Bazzi. Il caso è molto caro alla redazione delle Iene, visto che proprio dal loro interessamento è partita l’intenzione di riesaminare l’accaduto ed è stato messo in dubbio il coinvolgimento di Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Nello spezzone di servizio mostrato online, si sente la donna che spiega in che modo il consulente della difesa, Massimo Picozzi, la istruì prima di filmare la testimonianza in cui ritratta l’ammissione di colpevolezza: “Lui aveva spento la telecamera. Mi aveva detto come muovere le mani, come agitarmi. Tutte queste cose. Questo me l’aveva detto Picozzi”. Lo stesso inviato è andato dal consulente per cercare di reperire il materiale tagliato dalla registrazione, che esito avrà avuto la ricerca? Per scoprire questo ulteriore aggiornamento sulla vicenda non resta che attendere la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy