Grande Fratello, Valentina Vignali attacca Guendalina Canessa: “Puro trash” – VIDEO

valentina vignali grande fratello
Grande Fratello, Valentina Vignali sta con Cristian Imparato (Screenshot Video)

Non usa mezze parole Valentina Vignali nel giudicare il comportamento di Guendalina Canessa contro Cristian Imparato: “Che roba assurda”.

Non è piaciuta a Valentina Vignali la lite deflagrata tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Né alla cestista ed influencer né a tanti telespettatori del ‘Grande Fratello’ edizione 2019, che pure avevano dovuto sorbirsi il duello decisamente poco rusticano tra Francesca De André e Guendalina Canessa. La Vignali si è confidata proprio con Imparato, rivelandogli di non approvare per nulla quanto fatto dalla Tavassi. “Ho visto uno schifo imbarazzante. Che schifo, un vero schifo, imbarazzante e basta, non c’è altro da dire. Violenza sulle donne? Cri, eri innervosito e hai urlato un pò, ci può stare. Ma poi nella lite tra la Canessa e Fra ci sono di mezzo una bambina ed un ex fidanzato. Qui invece stiamo parlando delle punturine? Ma seria? Ma siamo seri? Ma nemmeno doveva avvenire tutto questo. Ti dovevano far vedere tuo padre e basta, e sarebbe dovuta finire lì. Ma che roba è? Cioè questo è veramente un trash imbarazzante, del peggiore. Dico che è imbarazzante e basta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Vignali, con Imparato e contro la Tavassi

E la maggior parte degli aficionados del’ Grande Fratello’ sembra pensarla proprio come Valentina Vignali. Certo è che tra Imparato e la Tavassi si è temuto pure di assistere ad uno scontro fisico, durante il loro faccia a faccia. Il cantante ha perso la pazienza, urlando in faccia alla donna – ospite della puntata di ieri – a pochi centimetri dalla faccia. Barbara D’Urso ha invitato Cristian Imparato a chiedere scusa a Guendalina. La sensazione è che senza la presenza delle telecamere e di qualche milione di persone alla visione, questa contesa sarebbe finita veramente in malo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scintille nella Casa… 💥💥💥 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy